Nuovo Remote Work da TSplus

 

Remote Work in breve: il prodotto permette, tramite un server pubblicato, di collegarsi ai pc in azienda. Il sistema, grazie ad un server “gateway” protetto ed esposto su internet, dirotterà gli utenti remoti sui propri pc.
Questo prodotto è lo strumento di nuova generazione che vi aiuterà ad accedere alle vostre connessioni remote in modo completamente sicuro.

 

TSplus Remote Work è la soluzione migliore per consentire il lavoro a distanza all’interno di qualsiasi PMI o grande azienda. Con TSplus Gateway Broker, gli utenti potranno facilmente avviare sessioni sicure di Desktop Remoto verso i propri PC d’ufficio.

 

Utilizzando il Remote Work Server, le organizzazioni possono creare un unico punto d’accesso, consentendo agli utenti di accedere alla sessione della console sul proprio PC dell’ufficio anche quando non sono in ufficio!TSplus Remote Work vi aiuta a introdurre lo smart working in modo semplice e facile da attuare, consentendo agli utenti di continuare ad essere produttivi e agli amministratori di mantenere i dati aziendali al sicuro.