LEGGERO
Occupa solo 750kb di Ram
Occupa solo 750kb di Ram
Si installa in pochi secondi
Tecnologia rivoluzionaria, mai obsoleto
Gestione centralizzata Endpoint
Prima di parlare della sicurezza DNS, è necessario comprendere il DNS. Il DNS (Domain Name System) funziona come una rubrica per Internet. Quando un utente inserisce il testo in un browser, i server DNS accettano tale input e lo traducono negli indirizzi IP (Internet Protocol) univoci che consentono al browser di aprire il sito desiderato. Ma i protocolli DNS non sono mai stati progettati pensando alla sicurezza e sono altamente vulnerabili agli attacchi informatici, come avvelenamento da cache, DDoS, dirottamento DNS, botnet, C&C, man-in-the-middle e altro.
Reindirizzando il traffico Web degli utenti attraverso una soluzione di sicurezza DNS basata su cloud, le aziende e gli MSP possono ottimizzare e applicare con precisione i criteri di accesso al web, garantire la conformità normativa e bloccare l’88% delle minacce ai margini della rete, prima che colpiscano mai la rete o endpoint.
L’accesso a Internet non controllato è un’attività ad alto rischio per qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni. Di fronte ai sofisticati attacchi di oggi, la sicurezza degli endpoint da sola non è più sufficiente per stare al sicuro dal crimine informatico moderno. In effetti, un recente rapporto di EfficientIP ha rilevato che il 77% delle aziende di tutto il mondo ha subito almeno un attacco informatico DNS nel 2018. Ciò che è ancora più preoccupante: in media, le aziende sono state colpite da ben sette attacchi durante l’anno.
Secondo il rapporto, il costo medio di un singolo attacco è stato di $ 715.000 USD. Quando fai i conti, è chiaro come la protezione DNS per server, endpoint e altri dispositivi di rete possa fare la differenza per il successo (e la sopravvivenza) di un’azienda.
Salta l’hardware e il software Questo servizio completamente basato su cloud, sicuro e resiliente richiede solo pochi minuti per l’installazione. Proteggi la tua connessione DNS, la rete e gli utenti dagli attacchi informatici. | Ricevi report dettagliati su richiesta Analizzare i report su tutte le minacce alle quali l’azienda sarebbe stata suscettibile senza la protezione DNS in atto e ottenere piena visibilità sui rischi e sull’utilizzo. | Abilita criteri per gruppo, dispositivo, IP Controlla l’utilizzo di Internet per i tuoi utenti utilizzando criteri preconfigurati e personalizzati per gruppo, dispositivo o rete. |
Blocca le minacce a livello di dominio Oltre 80 categorie di URL offrono un controllo granulare e basato su criteri per bloccare automaticamente siti pericolosi e discutibili (come malware e adulti) o siti indesiderati (come streaming media). | Applica la classificazione Web principale Webroot ® Threat Intelligence supporta tutti i prodotti Webroot ed è considerato affidabile da oltre 100 principali fornitori di tecnologie per migliorare i propri servizi. | Ridurre i costi relativi alle infezioni Il filtro DNS blocca fino all’88% del malware noto a livello di dominio, quindi non raggiunge mai la tua rete. Ti consente di risparmiare tempo e denaro, riducendo al minimo l’utilizzo non produttivo del Web. |
Nessun risultato
Spiacente, nessun articolo corrisponde ai tuoi criteri