Custom Mail Security Gateway Libraesva ESG: Funzionalità

Custom Mail Security Gateway è un servizio cloud per la sicurezza della posta elettronica aziendale integrabile con qualsiasi server di posta.

Evita e blocca lo spam prima che raggiunga la mailbox dell’utente operando al livello di connessione SMTP perciò prima che raggiunga il mail server aziendale.

Caratteristiche del servizio

Il servizio, basato sulla pluripremiata ed efficente piattaforma Libraesva ESG™, protegge dai pericoli legati a “Cryptolocker” o Ransomware in genere, Spam, Virus comuni, Trojans, Phishing, allegati dannosi, ADWare e contenuti indesiderati.

QuickSand Protection Sandboxing.
Questa funzionalità permette al content gateway di rilevare e classificare i contenuti attivi in tutti i documenti di Microsoft Office e nei file PDF rilevandone le eventuali minacce. L’analisi permette di bloccare i documenti o di rimuoverne i contenuti dannosi restituendoli puliti e privi di minacce.

UrlSandbox Protection Sandboxing.
Importante funzione, sul fronte della navigazione sicura, che è in grado di contrastare gli attacchi di spear phishing, gli exploit zero-day e i ransomware attraverso un efficente controllo in real time. La funzione UrlSandbox analizza la pagina verificandone il comportamento e controllando se già presente nel database e riconosciuto come possibile minaccia.