Libraesva Email Archiver Nuova Release

Tutte le funzionalità e i miglioramenti sono inclusi come standard in tutte le versioni di Libraesva Email Archiver, se non diversamente specificato .

Qui di seguito una panoramica dei cambiamenti che viene fornito con il Libraesva Email Archiver 21.03.

TENANT REPORTING 

I rapporti su ogni utilizzatore saranno disponibili in formato Excel.
Sarai in grado di visualizzare una panoramica completa dell’utilizzo di un utente in termini di numero di e-mail e spazio in uso.
I grafici possono essere utilizzati per identificare e prevedere la crescita futura degli utilizzatori; questo ti consentirà di pianificare le risorse in modo appropriato.

ZIMBRA CONNECTOR 

Connettore Zimbra nativo.
Possibilità di archiviare direttamente le e-mail, senza bisogno di plug-in.

M365 USERS DELEGATION

Possibilità di delegare un utente Microsoft 365 ad accedere a una o più cassette postali a cui non è assegnato. Caso d’uso: accesso alle email di altro utente in ferie o caselle di posta condivise. La sicurezza completa e la conformità al GDPR sono comunque garantite, senza la necessità di condividere le credenziali. Tutte le attività dei delegati verranno registrate e monitorate utilizzando il registro di controllo di Libraesva Email Archiver.

IP DOMAIN + SENDER ASSOCIATION 

Possibilità di attribuire il tenant corretto per tutte le e-mail di inserimento nel journal provenienti dallo stesso IP.
Sarai in grado di farlo utilizzando l’associazione di “IP sorgente” + “Dominio mittente”
.