L’add-on di TSplus®, RDS Knight, offre agli amministratori uno strumento potente e versatile di difesa contro gli attacchi informatici e la sicurezza generale di un sistema remoto.
RDS Knight è utilizzabile in ambienti Windows Server 2008 / 2008 R2, Windows Server 2012 / 2012 R2 e Windows Server 2016, RDS Knight viene installato in poco tempo sul server RDS ed è pronto per l’uso immediato.
Garantisce protezione contro gli attacchi brute force, geo-restriction per RDP, offre sistema one click per impostare le policy diritti utente, modalità kiosk, protezione dei dispositivi con EndPoint binding, limitazione accesso diurno e protezione profili utente. Tutte le funzionalità sono configurabili per utenti e/o gruppi .
Nessuna perdita di tempo perso per le impostazioni si sicurezza del server RDS con parametri nascosti nella registry o GPO, blindare in modo affidabile un server remoto in poco tempo non è mai stato così facile.
Restrizioni e controlli possono essere configurate per utente o gruppo autorizzato RDS. E’ possible nascondere o bloccare le unità la funzionalità del mouse, disabilitare l’accesso alle impostazioni di rete, abilitare/disabilitare l’accesso a programmi, disattivare il task manager, bloccare shortcuts, opzioni cartella, ecc …
– Blocco IP esterni in base alla
– Protezione del server RDP/RDS nelle
– Protezione contro attacchi brute forceProtezione interna
– Protezione profili utente
– Gestione sicurezza avanzata
– Protezione globale