Acronis Cyber Protect Cloud Standard

La migliore tecnologia di backup e ripristino disponibile, potenziata con funzionalità essenziali di protezione degli endpoint e un toolkit di gestione della sicurezza per l’amministrazione e il monitoraggio centralizzati.

Acronis Active Protection

Proteggi i clienti dalle minacce informatiche moderne. Blocca malware e ransomware con la nostra premiata tecnologia anti-ransomware basata su intelligenza artificiale, che ora include l’analisi anti-malware statica e comportamentale basata su intelligenza artificiale.

#CyberFit Score

Aumenta la stato di sicurezza dei tuoi clienti colmando le lacune del loro ambiente IT. Acronis #CyberFit Score valuta una serie di metriche di sicurezza e assegna loro un punteggio per identificare le lacune, quindi fornisce consigli per migliorare la sicurezza complessiva.

Vulnerability assessment

Identifica e colma le lacune nella sicurezza dei sistemi dei tuoi clienti. Esegui la scansione dei sistemi dei clienti per individuare eventuali punti deboli e garantire che tutte le applicazioni e i sistemi operativi siano aggiornati e non presentino falle di sicurezza che possano essere sfruttate dai criminali informatici.

Protezione per i lavoratori remoti
Riduci al minimo il rischio crescente di attacchi informatici per i lavoratori remoti con diverse funzionalità di protezione, tra cui definizione delle priorità per l’applicazione delle patch, protezione per le app mission-critical per il lavoro remoto (Zoom, Webex, MS Teams, Slack, Skype, TeamViewer), cancellazione dei dati dai dispositivi remoti e connettività protetta tramite desktop remoto.

Protezione per i lavoratori remoti
Riduci al minimo il rischio crescente di attacchi informatici per i lavoratori remoti con diverse funzionalità di protezione, tra cui definizione delle priorità per l’applicazione delle patch, protezione per le app mission-critical per il lavoro remoto (Zoom, Webex, MS Teams, Slack, Skype, TeamViewer), cancellazione dei dati dai dispositivi remoti e connettività protetta tramite desktop remoto.
Più tipi di backup
Backup di dischi/volumi (con tutte le informazioni necessarie per l’avvio del sistema operativo), di singoli file o cartelle, dello stato del sistema (per i sistemi Microsoft Windows) o della configurazione ESXi.
Opzioni flessibili per lo storage di backup
Soddisfa i requisiti dei diversi clienti con opzioni di storage flessibili. Esegui il backup nel cloud storage su hosting Acronis, in cloud pubblici come Google Cloud Storage o Microsoft Azure, nel tuo cloud storage o in uno storage di rete locale.

Controllo dei dispositivi e delle porte
Rafforza la sicurezza dei dati e previeni la fuga di informazioni sensibili dai canali locali con controlli granulari e compatibili con il contesto dell’accesso degli utenti alle porte e ai dispositivi locali connessi e delle operazioni sui dati correlate, anche per le sessioni virtualizzate.

Controllo degli Appunti
Previeni le fasi iniziali della fuga di dati mediante il controllo dei trasferimenti di dati tra l’applicazione e i documenti. Consenti o blocca l’accesso degli utenti a oggetti di diversi tipi di dati copiati negli Appunti, anche per i dispositivi BYOD reindirizzati in sessioni virtualizzate.
Controllo dei dispositivi: supporti rimovibili crittografati e accesso all’acquisizione di screenshot
Evita il rischio di perdita dei dati con il controllo dei supporti rimovibili crittografati e dell’acquisizione di screenshot. Le informazioni sensibili restano protette all’interno dell’organizzazione, impedendo l’acquisizione e la copia di screenshot negli appunti anche nel caso in cui un dispositivo rimovibile finisca nelle mani sbagliate. I dati sensibili dei clienti saranno sempre al sicuro e protetti.
Acronis Instant Restore
Riduci l’RTO fino a 15 secondi grazie alla funzionalità integrata che consente di ripristinare un sistema avviandolo come virtual machine direttamente dal backup, senza trasferimenti di dati.
Acronis Universal Restore
Riduci il tempo dedicato alle operazioni di ripristino. Acronis Universal Restore rende più veloce il ripristino su hardware diverso grazie al rilevamento del tipo di sistema e all’installazione automatica dei driver appropriati per l’hardware in uso.
Protezione dei dati di Google Workspace
Proteggi i dati dei clienti archiviati in Gmail, Drive (inclusi i Drive dei team), Contatti e Calendario ed eseguine il back up per assicurarti un ripristino rapido e affidabile.
Protezione completa per Microsoft 365
Proteggi i dati dei clienti contenuti in Microsoft Exchange Online, OneDrive for Business, Microsoft Teams e SharePoint Online grazie a funzionalità complete di backup cloud-to-cloud e ripristino.
Crittografia del backup
Mantieni la conformità normativa e migliora la sicurezza dei dati proteggendo i tuoi backup con la crittografia AES-256 dei dati in transito e a riposo, che permette soltanto a te di accedere ai dati.
Deduplica
Riduci al minimo i requisiti di storage rilevando i dati ripetuti nei backup, in modo da non archiviare gli stessi dati più di una volta. La deduplica riduce anche il carico sulla rete, in quanto i dati duplicati non vengono trasferiti allo storage dei backup attraverso la rete.

Advanced Security

Cyber Protection di nuova generazione che affronta una gamma più vasta di minacce e offre un tasso di rilevamento e una velocità migliori, oltre a piani di protezione intelligenti, protezione aggiuntiva per i backup e il ripristino e analisi forense.

© Copyright - ACTS – Value Added Distributor | Privacy Policy | Cookie Policy